LPMLPM 2009 – LIVE PERFORMERS MEETING
LIVE VIDEO PERFORMERS, VISUAL ARTISTS AND VJ MEETING
28 29 30 31 maggio – Roma

LPM – Live Performers Meeting: incontro internazionale di live video performers,visual artists e vj torna con una nuova (settima) edizione.

Dal 28 al 31 maggio 2009 la nuovissima location dell’evento sarà il Brancaleone, uno dei luoghi che ha fatto la storia culturale e sociale di Roma, fin dalla sua apertura nel 1990.
La struttura multi-funzionale del Brancaleone ospiterà quattro giorni di workshops, showcase e live-video performance, diventerà uno spazio dove esplorare diverse forme artistiche, connettendo fra loro professionisti, principianti e semplici appassionati per contribuire alla creazione di un evento ancora unico nel suo genere.

L’edizione Roma 2008, seguita a settembre da una speciale edizione messicana, ha registrato la presenza di 257 artisti provenienti da: Algeria, Argentina, Austria, Francia, Germania, Giappone, Guatemala, Inghilterra, Italia, Lituania, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria. Per quattro intere giornate, 142 show e performance hanno animato gli oltre 900 mq di spazio del Macello IV – Mattatoio di Testaccio, allestiti con 13 proiettori e altrettanti mega-schermi.

La nuova edizione è in arrivo e manca solo del tuo contributo!

Per conoscere le tematiche di quest’anno, sempre in linea con le edizioni precedenti, visita la pagina del concept sul sito di LPM:

http://www.liveperformersmeeting.net/2009/it/concept/

LPM 2009 mantiene lo spirito di meeting che fin dalla sua prima edizione lo caratterizza. LPM è concepito per essere un punto di confronto e scambio di informazioni e d’idee e la sperimentazione è uno dei capisaldi della propria ideologia. LPM è un’organizzazione no-profit dove tutti i fondi recuperati sono reinvestiti nella ricerca e nello sviluppo in ambito live visual.

La partecipazione ad LPM è GRATUITA e le iscrizioni sono aperte da ora fino al 30 aprile 2009. Per dettagli su come iscriversi, guarda la sezione “partecipa” del sito internet:

http://www.liveperformersmeeting.net/2009/it/partecipa/

Esplora il sito di LPM per ulteriori informazioni su quest’edizione e per l’archivio delle edizioni precedenti: http://www.liveperformersmeeting.net

Lo staff di LPM resta a tua disposizione per eventuali domande e spera che tu possa contribuire con la tua partecipazione a quest’edizione.

LPM è prodotto da Flyer Communication (www.flyer.it), organizzato da FLxER.net (www.FLxER.net) e FLV – Flyer Live Visuals, grazie alla collaborazione di importanti partner internazionali.
Gianluca, Nikky, Dony, Sad, Paki, Joanna

LPM – Live Performers Meeting
Tel.+39 06 78147301 – Fax +39 06 78390805

BIZ –
www.flyer.it
flyer@flyer.it

LAB –
www.shockart.net
/
www.flxer.net
/
www.liveperformersmeeting.net
/
wam.flyer.it