APPUNTAMENTO AL TEATRO VALLE DI ROMA
Domenica 16 ottobre alle 11.00

Il rinvio dell’esame del disegno di legge è un buon risultato anche se provvisorio. È dunque importante che l’opinione pubblica non sia inerte nella consapevolezza che una contrazione della libertà di informazione sarebbe il primo passo di una deriva illiberale.

Ecco perché ci siamo dati appuntamento al Teatro Valle di Roma domenica 16 ottobre alle 11.00 per discutere con giuristi, giornalisti, scrittori, attori e cittadini.

L’incontro sarà aperto da Stefano Rodotà; hanno già aderito al nostro invito, tra gli altri, Michele Ainis, Elisa Anzaldo, Anna Bonaiuto, Carlo Bernardini, Luciana Castellina, Arturo Di Corinto, Rosetta Loy, Dacia Maraini, Alessandro Pace, Antonio Pascale, Christian Raimo, David Riondino, Gaetano Savatteri, Igiaba Scego, Marino Sinibaldi, Elena Stancanelli, Chiara Valerio.

Un caloroso ringraziamento agli occupanti del Teatro Valle, che come cittadini e come lavoratori della cultura hanno deciso di sostenere e ospitare l’iniziativa. I nostri più cordiali saluti. Editori Laterza, minimum fax e GEMS